top of page

Scopri la nostra storia

 "Nel 2009, dopo varie esperienze lavorative, decisi di seguire il cuore concretizzando il sogno di una vita, iscrivendomi alla Scuola di Arte Floreale per poi in seguito aprire la mia attivita' di fiorista dandogli il nome: Emozioni Floreali.

In questi anni il negozio ha subito parecchie trasformazioni allo stesso passo di come mi sono trasformata io, di come ho voluto essere presente, ricercare continuare a studiare. Il desiderio di crescita professionale mi ha portato a frequentare corsi di aggiornamento nei quali ho avuto modo di apprendere non solo tecniche innovative all'avanguardia, ma anche a dare valore alla natura, realizzando creazioni artigianali uniche.

Grazie a questo percorso oggi, oltre che Fiorista, sono Artigiana Floreale e Wedding Florist. 

Amo aiutare le persone a raccontarsi in totale liberta', in modo tale che io possa creare delle composizioni su misura per loro, per essere ricordati con amore nel tempo lasciando cosi' una traccia, raccontando una storia.

Ho trasformato la mia  sensibilità emotiva in punto di forza, permettendomi di essere in empatia con il cliente  immedesimandomi perfettamente nel suo stato d'animo e facendolo sentire al sicuro, realizzando i suoi sogni."

Grazia

Vuoi saperne di più?

Conosci il Team

Questo è il team di "Emozioni Floreali": vieni a conoscerci!

bottom of page